sabato 25 aprile 2009

Assignment 5 - Facebook

..la domanda è: chi ormai non ha un account su facebook???...inizialmente io non ero molto propensa ad iscrivermi, ma alla fine,qualche mese fa, ho "ceduto".. una mia amica è andata a studiare in Cina per una anno..prima di partire ha fatto un "sondaggio"sul social network più diffuso tra i suoi amici,così da caricare tutte le foto lì,e ovviamente il più quotato era facebook..quindi non ho potuto fare altro che iscrivermi!!
in tutta onestà,non è stato poi così male..ho ritrovato amici che avevo perso, tipo compagni di scuola materna, elementare, addirittura asilo nido!!!...
...non credo, come molti dicono, che questi social network siano pericolosi..penso che,come per tutti gli strumenti del web,ci sia il modo "giusto"per utilizzarli..possiamo concedere solo a chi conosciamo di visualizzare il nostro profilo..possiamo evitare di inserire informazioni troppo personali..insomma..tutto sta all'intelligenza e al BUON SENSO di ogni persona!!!..credo che FB sia soprattutto un "divertimento!"...e così dovrebbe essere interpretato...

Nessun commento: